sabato 20 agosto 2022

Una scomparsa ...

Sai certe scomparse in giovane età direi nemmeno 60 anni dovrebbero far riflettere sul serio ...!
Lavorava in MEDICINA NUCLEARE ...!
Patologie pregresse? non saprei!
Un bella BATOSTA sai come si direbbe ...! 

E cosa dire dell'AMBIENTE fossi ONESTO? Che dovrei LICENZIARMI domani direi!
Ma io ci bazzico raramente di la!
Te lo dico ONESTAMENTE ... non so come sia CIO CHE é!
Ci passai un anno ma sai non mi dispiacque ... è che mancano DIRETTIVE PRECISE delle REGOLE o PROCEDURE o PARADIGMI seri che vanno RISPETTATI!
E davvero mi DISPIACE io sono solo un TECNICO INFORMATICO non ne capisco di questione o PROTOCOLLI MEDICO SANITARI che non ho idea si rispettino come si direbbe in INGEGNERIA secondo regola d'arte, ecco! 
Ma se rifletto su come si operi noi TECNICI ho davvero i miei dubbi SERI ...!
 

Nessun commento:

Posta un commento