sabato 20 agosto 2022

SILENZIO!

Su certe cose che mi capitano e vedo NON POSSO STARE ZITTO!
Mi dispiace: il silenzio lo riservo per altre cose ma non su cio che mi tocca VEDERE od OSSERVARE e quindi poi SINTETIZZARE da profano quindi da icompetente a maggior ragione mi resta IMPRESSO se non CORRETTAMENTE SPIEGATO!
Quindi ci sono delle cose che davvero non so poichè mi si dice come se si fosse in una famiglia, occhio di la e stai attento di qua!   
Ma un protocollo ESISTE poichè in una FAMIGLIA si va a braccia o no? Una famiglia non è un ENTE SCIENTIFICO almeno! Ecco il problema si scambio il concetto di ENTE SCIENTIFICO con quello di FAMIGLIA ma cosi non FUNZIONA sai ossia NON DURA! Si creano i rapporti mafiosi hai presente la MAFIA? Ecco una roba del GENERE  e davvero mi dispiacerebbe sul SERIO!
Al limiite il concetto di ENTE familiare dura fintanto che dura il CAPO poi morto lui ti tocca VOLENTE o NOLENTE fare i CONTI con la realta fatta di tannti PROFESSIONISTI a cui GLI DEVI PER NECESSITA ASSEGANRE DEI PRITOCOLLI di operazione altrimenti salta tutto! 

Nessun commento:

Posta un commento