sabato 24 dicembre 2022

From Exile

 #FB mi ha commissionato una espulsione a cavallo delle festivita di NATALE per un vaffanculo di troppo diretto a quelli del QATAR ...

E se mi venisse in mente di rivolgermi in alto e denunciare FACEBOOK per abuso di uno STRUMENTO?
Capisci la gravità della cosa: non ho tanti friends su fb ma tu immagina solo non poter fare gli auguri di NATALE su un SOCIAL ... 

Questo è il post che mi costò una sospensione:

Anche Camus vi si cimentò ne Lo straniero!Ma ancora oggi ti dico ... Fottiti ad ARABO del cazzo! Ma del popolo in Qatar ne conosci espressione? Tu?!Hai una qualche idea di popolo qatarese o una sua qualche percezione? Mi interessano persino poco le mazzette date a gratis! Voglio capire per esempio se hanno INTERNET E IL LIVELLO DI EDUCAZIONE!


Nessun commento:

Posta un commento