sabato 20 agosto 2022

GIOVANI: rebel YOU! DAMN you!

Cazzo giovani e non vi ribellate a INSTAGRAM se per postare una foto qualsiasi si rifuita di caricare e vi risponde Servizio al momento non disponibile!?

Lo so che è roba da poco ... PORCA MISERIA!?
E avete ragione che non be vale la pena per un FOTTUTTO INSTAGRAM del cazzo ... ci si penserà dopo un po come INSEGNARONO ai vostri genitori compresi i miei a cui PROMISERO cose davvero INTERESSANTI!
Me lo ricordo mio PADRE rivolgersi, durante il mio LICEO, a mia madre con certe parole tipo ... se io dovessi morire la pensione ti concederà una via da contessa a te e ai ragazzi.
Egli non mori ma arrivo alla pensione persino con quella SVIZZERA importata qui e convertita per una PENSIONE italiana nel 2001: e non ebbe la fregatura che un 1 franco glielo valutarono un 1 euro pari pari: quando prima lavorava in SVIZZERVA sai che 1 FRANCO svizzero valeva 2 mila lire?
Ricevette la pensione dimezzata e si stette zitto!  
Caro Prodi e SINISTRA DEM ecco la MISERIA che induceste ... con la GLOBALIZZAZIONE o no?

P.S. Cosa su cui non si scherza: 35 anni di CONTRIBUTI LAVORATIVI esercitati da mio PADRE in SVIZZERA come operaio!
Per reicevere poi una MISERIA? 
E secondo il FUTURO che cazzo ti può riservare da qui anche ai vecchi che andranno in PENSIONE tra 10 anni in ITALIA .... 
MA HAI IDEA IN CHE CAZZO DI TROIAO CI SI TROVA? o n0?

Nessun commento:

Posta un commento