sabato 20 agosto 2022

Chi è il DISTURBATO?

Ho bevuto percio scrissi tanto.
In una bevuta di due giorni fa PUNTAI un personaggio VIRTUALE con cui interaggii nel 2011 che mi venne a mente poichè assomiglia a un collega anzi ne sembra una copia ... per cui lo PUNTAI il VIRTUALE! NON IL COLLEGA per quanto mi sembri una COPIA e nel modo di esprimersi e nel modo di relazionarsi piuttosto aspro privo di gentilezze ecco ma poi le passioni di entrambi: due identiche!
Cio cazzo mi dico dopo più di quasi 15 anni ma proprio a te dovevo TROVARE al LAVORO COME COLLEGA: e se fosse davvero lui non mi fregherebbe NEMMENO UNA MINCHIA, sai? 
Ora o tra UMANI trovarne due secondo le mie percezioni si assomigliamo IDENTICAMENTE per come li compresi e che siano DUE PERSONE DAVVERO DISTINTE sai ... io ci credo alla PROBABILITA ma in questo caso è come aver almeno fatto quaterna e ci sta che gli UMANI non li conobbi bene per cui alla fine si ASSOMIGLIEREBBERO tra loro?
Mi son stancato abusai troppo delle mie INTUIZIONI e soprattuto dei SOSPETTI che sono la cosa piu deleteria per una mENTE UMANA! 

Nessun commento:

Posta un commento