sabato 20 agosto 2022

CCCP Fedeli alla linea - Epica Etica Etnica Pathos Full Album HQ




Questo album fu il primo che acquistai non ricordo se sul finire degli 80 o pochi anni dopo: ne rimasi folgorato ... per certi verti fu il legame con mia madre o meglio il suo GIUDIZIO che non mi fece ABBANDONARE il mi DESTINO, poichè tale ALBUM lo ascoltavo a PISA mentre iscritto a INGEGNERIA ELETTRONICA quasi ossessivamente e poi i successivi li aspettavo come immagino oggi ogni fan el proprio gruppo! 
a volte una mamma fa danni seri ...!
Certo ci misi anche del mio essendo di carattere o GENETICA simile a quella di mia madre tendente alla deriva depressiva come lo fu il suo padre, persino primo sindaco del dopoguerra del paese lucano in cui migro sposando una alnalfabeta a cui insegno solo a leggere l'orologio, da MILAZZO!


Nessun commento:

Posta un commento